banner-fiera-innova 
FilieraCorta Banner
medpaths banner
bannerino-youtube
banner-concorso-sito

Cooperazione Leader 2007/2013

banner territori
logo gast
logo itinerari
banner rete di eccellenza

Ultime Notizie







 logo-molise logo-leader 
ministerodelle-pèolitiche-agricole
  bandiera-europa

Articoli

Concorso "Il corpo e l'anima della terra"

banner-concorso-sitoCONCORSO TERMINATO

Il Concorso ha come obiettivo la promozione e la valorizzazione della produzione agricola nell’area Gal (Acquaviva Collecroce, Bonefro, Casacalenda, Civitacampomarano, Colletorto, Guglionesi, Larino, Lupara, Mafalda, Montecilfone, Montelongo, Montorio nei Frentani,Palata, Ripabottoni, Rotello, San Giuliano di Puglia, Santa Croce di Magliano, Tavenna) tramite il racconto del territorio e delle sue specifiche caratteristiche culturali. Il Concorso intende far conoscere i prodotti dell’area mostrando peculiarità e bellezza dei luoghi attraverso l’immagine‐simbolo: il territorio come cibo per il corpo e per l’anima. In particolare il Concorso si propone di raccontare il territorio rurale e i suoi aspetti, tradizionali e innovativi, dal punto di vista dell’agro-alimentare, dal punto di vista dei borghi e delle campagne, dal punto di vista dei beni culturali materiali e immateriali.

 

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono descritte nel bando allegato.

 

Si comunica che il termine ultimo per la partecipazione al concorso fotografico “Il corpo e l’anima della terra”, di cui all’avviso approvato in data 13 aprile 2015 è stato prorogato al 17 maggio 2015, a causa di problemi tecnici segnalati e verificati in fase di upload delle foto.

 

Si comunica, altresì, che le nuove modalità di iscrizione, fermo restando la validità delle adesioni già pervenute, sono le seguenti: È possibile iscriversi al concorso in modalità on-line, inviando una e-mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Nella mail oltre alle foto, allegare il form, completo dei propri dati e dei riferimenti alle foto (Art. 4), scaricabile all fine di questo articolo. È possibile inviare i materiali anche con più e-mail.

 

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre le h. 24 di domenica 17 maggio 2015.


BANDO MODIFICATO CONCORSO " IL CORPO E L' ANIMA DELLA TERRA"


FORM DA COMPILARE E SPEDIRE


 

GAL Innovaplus. Piazza Duomo, 44, presso il Palazzo Ducale. 86035 - Larino - CB

P. IVA:01493670705 | Posta Certificata:: innovaplus@pcert.postecert.it